IL LAVORO INTERIORE IMMERSIVO NELLA VITA QUOTIDIANA

IL LAVORO INTERIORE IMMERSIVO NELLA VITA QUOTIDIANA – Conferenza
Un via spirituale nel mondo moderno

Gaetano PEDULLA’
Mistico, ricercatore

Sabato 17 Giugno 2023
Dalle ore 11.00 alle ore 12.00
Teatro Comunale

COSA OFFRO NEL FESTIVAL?

Nel mondo moderno diverse persone si stanno impegnando a formare comunità basate sui principi di amore, pace e giustizia, tuttavia per poter realizzare tutto ciò è innanzi tutto necessario che ogni individuo operi una seria e profonda riforma interiore. Il Lavoro Interiore immersivo rappresenta la tappa dell’auto-conoscenza dove si apprende gradualmente a stare nel Retto Atteggiamento con se stessi, con gli altri e con il Pianeta in ogni momento della vita di quotidiana; in tal modo, attraverso l’impegno costante nel tempo, si andrà a stimolare la compassione, il servizio, la piena Autorealizzazione del Sé. Il Lavoro Interiore immersivo consta di una parte teorica e di una parte pratica che rappresentano la Rivelazione vissuta in prima persona da Gaetano Pedullà.

Gaetano Pedullà

Nell’anno 2003, dopo 10 anni di lavoro profondo su sé stesso, Gaetano Pedullà entra in una estasi profonda sperimentando l’infinito amore del Creato e riceve la Chiamata Divina al Servizio spirituale: aiutare l’umanità a prendersi cura dei mondi interiori attraverso la divulgazione del Lavoro Interiore, assistere bambini, anziani, le categorie deboli fornendo strumenti semplificati per stimolare il risveglio interiore o per lo meno per affrontare costruttivamente gravi disagi.

Nel giro di ulteriori 10 anni getta le basi teoriche e pratiche del Lavoro Interiore, che divulgherà prevalentemente in Italia, in Europa, in America Latina. Nel 2012 fonda l’associazione no-profit “Fraternidad por el amor universal” in Messico ed avvia diverse attività di volontariato per insegnare una base di lavoro interiore semplificato a bambini, anziani, diversamente abili, psichici, donne vittime di violenze: l’opera si diffonderà non solo in Messico ma anche in Italia, Spagna, Brasile, Argentina, specie all’interno delle baraccopoli. Nel 2015 fonda l’associazione italiana no-profit “I figli del Sole”, di cui è attualmente presidente e che si occupa di tutte le attività divulgative nel mondo. Gaetano Pedullà non è né un Maestro né un Guru, piuttosto si sente un amico dell’uomo.

Il Lavoro Interiore è una disciplina amorosa che insegna a prendersi cura dei propri stati interiori sia gradevoli che sgradevoli, al fine di risvegliare il Vero Sé; amando le proprie parti fragili induce sia l’apprendimento spirituale che l’amorevolezza verso il prossimo stimolando così una società umana migliore, rispettosa del pianeta e di tutte le creature viventi che lo popolano. Attualmente seguono il percorso del Lavoro Interiore diverse centinaia di persone in tutto il mondo.

CONTATTI

Email: gpedulla73@gmail.com