MASSAGGIO SONORO – Esperienza
Massaggio sonoro con campane tibetane, voce e strumenti ancestrali
Claudia RASORI
Operatrice olistica
Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023
Orari: 11.00/20.00
Giardini di Palazzo Del Monte
COSA OFFRO NEL FESTIVAL?
Un trattamento del corpo tramite il suono delle campane, della voce, del tamburo e di altri strumenti. Dopo un breve colloquio, per individuare quanto sarà adatto alla persona che verrà trattata, l’intento benefico sarà veicolato, attraverso la vibrazione dell’onda sonora prodotta dagli strumenti (campane tibetane, il tamburo e altri strumenti) tramite i liquidi presenti nel corpo. Al termine si potrà produrre un canto dell’anima, per armonizzare. Se necessario si utilizzerà la metodologia Reiki.
Claudia RASORI
Nata a Mantova si trasferisce nel 2022 nel comune di Montefelcino (PU), da sempre amante del mare, del bosco e degli animali, vive con 4 cani e una gatta nera, suoi maestri al punto che nel 2015 frequenta la scuola di formazione di Valeria Boisser e diventa animal communicator.
Durante la formazione Claudia conosce il Reiki di cui si appassiona fino a raggiungere il terzo livello con Valeria Boari, da lei, rimane rapita dal suono delle campane tibetane e del tamburo sciamanico, pertanto frequenta nel 2017 la scuola di operatore olistico in massaggio sonoro individuale e di gruppo. Infine nel 2018/2020 frequenta l’Accademia di costellazioni familiari co Creative sciamaniche, alchemiche, armoniche e counselling olistico. Durante i percorsi formativi sperimenta l’uso dei cristalli creando gioielli con pietre dure.
Claudia è una ricercatrice di risposte di quello che accade nell’animo umano, entrando in empatia con persone e animali, al fine di raggiungere la consapevolezza, la pace e la serenità.
CONTATTI
Email: claudia.ras@libero.it