PIRAMIDE ENERGETICA – Esperienza
Piramidologia, la piramide energetica ed il suo uso
Ute BECHTOLD
Operatrice olistica
Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023
Orari: dalle ore 10.00
Sala della Fontana (appena passato l’arco di accesso, a sinistra)
COSA OFFRO NEL FESTIVAL?
Una esperienza nella piramide energetica, nella merkaba * e conoscenza delle geometrie sacre.
* La merkaba è una doppia piramide che in antichità era chiamata “il carro di Dio”. È un potente portale cosmico per salire in piani di coscienza superiori.
Le piramidi energetiche
La figura della piramide rappresenta uno strumento di connessione tra il mondo materiale e quello spirituale. Posizionandosi all’interno della Piramide le nostre energie si rinnovano e si ha una sensazione immediata di rilassamento. Un modo ideale per riportare equilibrio alla mente e al corpo. Chantal, in collaborazione con Zuccari, offre la possibilità di quest’esperienza presso il Festival Porta d’Oriente.
Ute BECHTOLD
Nata in Germania, in un luogo incantato immerso in boschi e foreste, a 5 anni si è trasferita in Italia con i suoi genitori. Affascinata da sempre da una visione olistica ed esoterica della vita, dopo un periodo di continue difficoltà, ha iniziato un percorso spirituale e mentale fatto di riflessione, comprensione e ascolto che l’hanno portata al raggiungimento di un’importante consapevolezza: “cambiando noi stessi, cambia il mondo intorno a noi”.
Proprio per questo non fermandosi di fronte alle apparenze ha deciso di esplorare l’energia in tutte le sue forme, specializzandosi nella Cartomanzia, lo studio dei Tarocchi, le Sibille e le loro interpretazioni. Ha frequentato corsi di Reiky, Cristalloterapia, Alta Magia, Angel Card (letture angeliche con Isabella Gioffré metodo Doreen Virtue) e Massaggio Sonoro, rivolgendo particolare attenzione alla Piramidotecnica, fonte inesauribile di messaggi energetici.
Nel tempo quindi è sorto in lei un motto personale: “nulla di ciò che esiste e che possiamo conoscere, dovrà essere ignorato”. Affascinata inoltre dall’Alchimia dei minerali e dei metalli, ha reinterpretato la lavorazione italiana artigianale di Argento 925% con il quale realizza gioielli unici insieme a pietre e cristalli.