PIRAMIDI ENERGETICHE, GENESA, MERKABA

PIRAMIDI ENERGETICHE, GENESA, MERKABA – Bazar
Prodotti energetici e curativi

Ute BECHTOLD

Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023
Dalle ore 10.00
Sala della Fontana (appena passato l’arco di accesso, a sinistra)

COSA OFFRO NEL FESTIVAL?

Una serie di prodotti in vendita: Piramide piccola 12 cm con pietre chakra, Piramide media 20 cm, Genesa piccola con porta oggetto, Genesa media, Merkaba, Merkaba portachiave, Merkaba ciondolo, Piramidi piccole in pietra, Toroide ciondolo (agisce sul campo magnetico della persona, purificandolo),  Set cromopuntura della Zuccari, Pendoli classici ed egizi, Pendoli, Antenne di Hartmann (per rilevare i nodi di Hartmann, delle geopatie che causano disagi a livello fisico ed emozionale).

Le piramidi energetiche

La figura della piramide rappresenta uno strumento di connessione tra il mondo materiale e quello spirituale. Posizionandosi all’interno della Piramide le nostre energie si rinnovano e si ha una sensazione immediata di rilassamento. Un modo ideale per riportare equilibrio alla mente e al corpo. Chantal, in collaborazione con Zuccari, offre la possibilità di quest’esperienza presso il Festival Porta d’Oriente.

Ute BECHTOLD

Nata in Germania, in un luogo incantato immerso in boschi e foreste, a 5 anni si è trasferita in Italia con i suoi genitori. Affascinata da sempre da una visione olistica ed esoterica della vita, dopo un periodo di continue difficoltà, ha iniziato un percorso spirituale e mentale fatto di riflessione, comprensione e ascolto che l’hanno portata al raggiungimento di un’importante consapevolezza: “cambiando noi stessi, cambia il mondo intorno a noi”.

Proprio per questo non fermandosi di fronte alle apparenze ha deciso di esplorare l’energia in tutte le sue forme, specializzandosi nella Cartomanzia, lo studio dei Tarocchi, le Sibille e le loro interpretazioni. Ha frequentato corsi di Reiky, Cristalloterapia, Alta Magia, Angel Card (letture angeliche con Isabella Gioffré metodo Doreen Virtue) e Massaggio Sonoro, rivolgendo particolare attenzione alla Piramidotecnica, fonte inesauribile di messaggi energetici.

Nel tempo quindi è sorto in lei un motto personale: “nulla di ciò che esiste e che possiamo conoscere, dovrà essere ignorato”. Affascinata inoltre dall’Alchimia dei minerali e dei metalli, ha reinterpretato la lavorazione italiana artigianale di Argento 925% con il quale realizza gioielli unici insieme a pietre e cristalli.