POTENZIARSI PER UNA VITA CONSAPEVOLE
Access Consciousness. Bars, Facelift e Body Process
Monica ANTONACCI
Operatrice olistica
Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023
Dalle ore 10.00 alle ore 23.00
Giardini di Palazzo Del Monte
COSA OFFRO AL FESTIVAL?
Trattamenti di 30 minuti di Access Consciousness®, tecniche semplicissime per facilitare benessere, cambiamento e consapevolezza.
ACCESS BARS
È un trattamento che viene effettuato sulla testa attraverso il tocco gentile dei 32 punti chiamati Bars: lasciar scorrere questa energia ti libera e ti apre al cambiamento. Letteralmente, i Bars sono la banca dati della tua mente e farli “scorrere”, attraverso tocchi delicati dell’operatore, equivale a cancellare file rotti, obsoleti e inutili.
I benefici che possiamo ottenere grazie ai trattamenti sono molteplici. Infatti possiamo andare ad agire su qualsiasi problematica/blocco o possiamo anche semplicemente trarne beneficio per rilassarci e lasciarci alle spalle una giornata o un periodo difficile. Già dal primo trattamento vi sentirete più leggeri e rilassati.
BODY PROCESS
Sono dei processi sul corpo che aiutano a sciogliere le energie delle limitazioni, dei giudizi, delle emozioni e dei sentimenti che si sono condensate nel corpo procurando disagi e malfunzionamenti. Ci sono più di 50 processi che ti permetteranno di cambiare molte cose.
Monica ANTONACCI
Monica Antonacci è un’operatrice olistica che vive in un piccolo borgo tra Marche ed Umbria. Dopo la morte del marito intraprende diversi studi: dall’Enneagramma all’Astrosofia, l’Alfabeto di Dio, Mindfulness per diventare Master Reiki e Pranoterapeuta. Nel 2016 sente parlare delle tecniche di Access Consciousness® – Accedi alla tua consapevolezza e decide di intraprendere questo percorso come operatrice.
Oggi è una Facilitatrice di Access Consciousness® e operatrice Bars, Facelift e Body Process. Organizza corsi di formazione in tutta Italia e sedute individuali a Fano, Senigallia e a breve Pesaro.
CONTATTI
Email: monica.antonacci08@gmail.com
Cell: 327 0681314