E SE IL MONDO FOSSE SOTTOSOPRA?
Introduzione alle 5 Leggi Biologiche
Sabato 29 Giugno 2024
Ore 12-00-13.00
Sala A di Palazzo del Monte
Luigi FRANCESCHINI
Relatore
Conferenza
Ogni volta che cerchiamo di comprendere cosa succede a corpo e mente ,
Siamo sicuri di guardare dalla parte giusta? Siamo certi che quello che sappiamo o pensiamo di sapere sia la verità? E soprattutto…
Siamo sicuri che quello che stiamo facendo per risolvere il problema sia la vera soluzione?
E se fosse tutto diverso?
Grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dottor Hamer scopriremo:
- Cosa succede a corpo ed emozioni in situazioni di stress
- Come queste scoperte ci mostrano una diversa visione mondo
- Come poter avere un nuovo approccio alla luce di questo
Luigi FRANCESCHINI
Luigi Franceschini, nato il 23 marzo 1972 a Pesaro, è un ricercatore appassionato e instancabile nel campo della Storia, delle Religioni e dell’Esoterismo. Fin da adolescente, Luigi ha visto il mondo con occhi diversi, coltivando il desiderio di renderlo più “trasparente” ed etico. Questo suo approccio lo ha reso amato dalle menti aperte, ma meno popolare tra altri.
Negli anni ’90, Luigi ha tentato la carriera giornalistica, spinto dalla volontà di raccontare il “vero”. Tuttavia, si è reso presto conto che questa strada non poteva soddisfare il suo senso di autenticità e verità, decidendo così di abbandonarla. Successivamente, ha avuto un grande successo nel mondo finanziario per circa un decennio, ma anche questa esperienza non era in linea con il suo scopo di vita.
Parallelamente e dopo la sua esperienza nel settore finanziario, Luigi ha conseguito diverse abilitazioni come counselor a orientamento integrato. La sua continua ricerca lo ha portato a esplorare e approfondire argomenti come la cabala, la numerologia, l’epigenetica, la meccanica quantistica e le leggi biologiche, con particolare attenzione alle potenzialità cerebrali dell’essere umano e alle costellazioni familiari. Ora anche l’ipnosi olistica.
Oggi, Luigi Franceschini tiene corsi e consulenze in tutta Italia, condividendo le sue conoscenze e la sua visione con chiunque sia disposto a esplorare nuove prospettive.
Luigi è disponibile per conferenze, corsi e consulenze, offrendo la sua vasta esperienza e il suo approccio unico per arricchire la comprensione e la consapevolezza del pubblico.
Contatti
Cellulare: 348 8379700
Associazione Perché No…i?: https://t.me/perchenoicanale