IL TAPPING ALCHEMICO
Conferenza
Dalle ore 13.00 alle 14.00
Sala B di Palazzo del Monte
Carla CAROFEI
Operatrice olistica
Il Tapping Alchemico è una delle pratiche psico-energetiche di Libertà Emotiva più studiate al mondo per trattare ansia, stress, problemi relazionali, sintomi psicosomatici, problemi di peso ma anche per lavorare sugli obiettivi e sull’autorealizzazione.Questa tecnica si trova a metà tra le antiche conoscenze orientali e le attualissime scoperte scientifiche in tema di epigenetica, neuroplasticità e fisica quantistica.
Durante la conferenza andremo a capire come agisce, a partire dalle emozioni cristallizzate nel nostro vissuto, e alla fine ci sarà una sessione dimostrativa di gruppo durante la quale potrete toccare con mano la potenza di questo meraviglioso strumento.
Carla CAROFEI
C’è stato un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad immaginarmi in una proiezione futura e questa non-visione portava con sé il simbolo di un vuoto pesantissimo in cui non trovavo più lo slancio di progettare, migliorare, evolvere in ogni parte della mia vita: la famiglia, il lavoro, le relazioni e anche le mie passioni tra cui il surf e il canto. Non c’era niente che mi facesse stare meglio e niente di preciso che non andasse ma continuava a pesare su di me l’insoddisfazione di un’esistenza poco rilevante e insoddisfacente.
La mia curiosità poi vinse l’inerzia e l’apatia, portandomi alla scoperta del TAPPING, una delle pratiche psico energetiche che fa parte delle Tecniche del Cambiamento, costruita su solide basi scientifiche in tema di fisica quantistica, neuroplasticità del cervello e la modernissima epigenetica, unite alle antiche conoscenze orientali quali la MTC Medicina Tradizionale Cinese e la Medicina Indiana dei Chakra.
Grazie a queste tecniche, in tempi davvero rapidi, sono riuscita a cambiare la mia vita, a interrompere schemi autodistruttivi inconsapevoli, a superare blocchi emotivi, a sciogliere credenze limitanti, a conquistare quell’autostima che per esempio mai mi aveva permesso di esibirmi in pubblico riuscendo invece finalmente a godere del canto e a non soffrire più della performance sportiva con il surf.
Soprattutto mi ha permesso di capire la missione di questa mia esistenza: donare ciò che a mia volta ho ricevuto, ovvero aiutare gli altri a stare bene, in armonia con l’interiorità e con il mondo e a scoprire un approccio alla vita e ai problemi rivolto a una felicità autentica e duratura.
In questo slancio io non sarò il mezzo ma solo lo strumento per riattivare le infinite risorse e potenzialità di cui tutti siamo dotati, vi aiuterò a togliere quella coltre di polvere che offusca l’essenza e a ricordare ciò che è stato dimenticato ma che nel profondo è presente in noi dal momento in cui siamo nati.
Contatti
Website: www.carlacarofei.it
Facebook: www.facebook.com/profile.php?id=61553212932741
Instagram: www.instagram.com/carlacarofei_lifecoach
Email: carlacarofei@gmail.com
Telefono: 3384140406
Sede lavorativa: viale Alga Marina 10 Anzio RM 00042