REIKI, REGISTRI AKASHICI
Natascia Rita PANI
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno
Chiostro della Chiesa di San Marco
Reiki
Un’antica e profonda tecnica esistente da sempre ma riscoperta da Mikao Usui.
Attraverso la semplice imposizione delle mani si accompagna la persona in un riequilibrio energetico, armonizzazione corpo-mente utilizzando l energia universale.
Che cos’è Akasha?
Esiste un luogo custodito e protetto che vibra altissimo, dove sono conservati tutti i libri della nostra esistenza, memorie energetiche del passato, presente e ipotetico futuro…
Questo luogo di puro amore si chiama Akasha.
I custodi di akasha permetteranno all informazione di fluire ad un profondo livello spirituale, riceverai messaggi che arriveranno alla tua anima in grado di svelarti informazioni preziose.
Natascia Rita PANI
Natascia comincia a sentire le energie e appassionarsi al mondo sottile già da piccola nella sua amata Sardegna. Nel 2021 comincia il suo viaggio attraverso il Reiki, ritrova un vecchio amico con cui da vita ad un programma settimanale su Zoom, dove ospita diversi operatori olistici per fare conoscere le varie opportunità che l’universo ci mette a disposizione per l’evoluzione spirituale.
Qui conosce finalmente Akasha e capisce da dove arrivano i messaggi che arrivavano da sempre. Nel 2022 diventa facilitatrice di 3 livello. Quest’ anno decide di concludere anche il percorso Reiki conseguendo finalmente il master.
Contatti
nataly1979@hotmail.com