RIFLESSOLOGIA PLANTARE (METODO FITZGERALD)

RIFLESSOLOGIA PLANTARE (METODO FITZGERALD)
Riflessologia

Gabriela GIAMMARINI
Operatrice olistica

Sabato 29 e Domenica 30 Giugno 2024
Dalle ore 10.00
Chiostro della Chiesa di San Marco

Cosa offro durante il Festival?

Un trattamento di riflessologia plantare Metodo W.H. Fitzgerald.

La riflessologia plantare è una particolare forma di massaggio che agisce ripristinando il regolare fluire della circolazione sanguigna, rilassando e tonificando tutto l’organismo. E’ una tecnica manuale dolce basata sul principio che si opera sulla periferia per arrivare al centro: la stimolazione di un punto provoca una reazione sull’area o sull’organo corrispondente.

Utilizzando una serie di pressioni, stimolazioni e compressioni dei punti di riflesso nei piedi si aiuta l’organismo a sviluppare le proprie difese e alleviare disturbi acuti e cronici, stanchezza, gonfiori, stipsi, stress, tensione muscolare ecc., consentendo alla persona di ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.

Attraverso l’allenamento e le esperienze personali si può raggiungere la duttilità mentale che consente di avvertire, sotto la punta delle dita, non solo situazioni organiche, ma anche quel complesso di sensazioni ed emozioni che costituiscono, spesso in maniera determinante, l’equilibrio psicosomatico di un individuo. A questa abilità però si giunge attraverso uno studio coscienzioso e meticoloso delle formule di base.

Gabriela GIAMMARINI

Diplomata in riflessologia plantare

Mi sono formata presso A.P.S APSARA Accademia Olistica di Osimo (AN), affiliata e riconosciuta C.S.E:N. affiliata C.O.N.I. conseguendo il diploma nazionale area olistica e del benessere circuito d’eccellenza C.S.E.N. con docente D.N.F.

Contatti

Email: gabrielagiammarini@gmail.com

Cell.: 338 6787673