VRAJA

VRAJA
Presentazione del libro
Autrice: Eleonora TRUZZI

Sabato 29 Giugno 2024
Ore 15.00
Sala A – Palazzo del Monte

VRAJA
È un romanzo di crescita personale ambientato in India, rivolto alle persone che stanno cercando un senso più profondo della vita. Da viaggio fisico si trasforma in un viaggio interiore, per sviluppare una riflessione sull’importanza di intraprendere un percorso spirituale per affrontare le situazioni di incertezza a cui la vita ci sottopone, e trovare la serenità dentro se stessi.

La trama
Il 2020 è appena iniziato. Samsara, scrittrice e appassionata di viaggi e il suo compagno Milo, fotografo ed esploratore, sfidano la logica, la società e gli affetti per raggiungere l’India. Ciò che all’inizio li spinge a intraprendere questo viaggio è il desiderio di mettersi in gioco e sperimentare un altro modo di vivere a lavorare: quello del nomadismo digitale. Ma ogni viaggio cela la sua vera natura negli angoli più impensabili e nei maestri più improbabili. Samsara e Milo si renderanno presto conto che, oltre al bisogno di scoprire nuovi valori e un diverso modo di approcciarsi alla vita, a spingerli verso ogni nuova meta del viaggio è soprattutto la necessità di trovare quello che l’umanità ha perso: il legame con la spiritualità e l’amore. Verso ogni essere vivente, verso la vita stessa, ma soprattutto verso il senso più vero e profondo della libertà.

Il libro è acquistabile durante il Festival presso lo stand di Eleonora Truzzi, e si potrà beneficiare di una dedica personalizzata.

Altrimenti è acquistabile online al seguente link: Acquista online il libro Vraja di Eleonora Truzzi >

Eleonora Truzzi
Nasce in provincia di Mantova nel 1991. Laureata in Giurisprudenza, si lascia alle spalle la carriera legale per viaggiare a tempo pieno e dedicarsi alla scrittura come freelance. Inizialmente ha condiviso le sue esperienze sul blog laviadellescimmie.com, narrando storie di viaggio, per poi estendere la sua presenza su diverse riviste e testate giornalistiche. Oggi è una nomade digitale che viaggia per il mondo, specialmente in Asia. L’India è il Paese che le ha cambiato la vita e dove torna più volte all’anno.